1 Ottobre 2021

Seafuture 2021

Mako Shark partecipa da martedì 28 settembre a venerdì 1 ottobre 2021 alla settima fiera SEAFUTURE , un evento dedicato al business per le tecnologie di uso marittimo.

Seafuture è l’hub sul Mediterraneo per la Blue Economy. Seafuture quest’anno è incentrata sugli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile stabiliti nell’agenda delle nazioni Unite e sposa la Politica marittima integrata della Commissione Europea. Il mare è la nostra prima risorsa economica e in quanto tale va rispettata e salvaguardata. Un ecosistema marino sicuro garantisce approvvigionamento di materie prime, energia e crescita “blu”.

La convention si tiene a La Spezia presso l’Arsenale marittimo. Vi partecipano la Marina Militare Italiana e Delegazioni Estere, imprese, università, Istituti di ricerca, cluster tecnologici e istituzioni e associazioni impegnate in ambito nautico. Mako Shark quest’anno partecipa alla fiera come espositore con uno stand insieme a CPE Italia S.p.A., Tecnint S.r.l. e Co.me.n S.r.l.

É per Mako Shark una grande soddisfazione essere parte integrante di questo insieme di eccellenze industriali. Seafuture è l’occasione per conoscere e far conoscere il nostro know-how in ambito marittimo e di difesa.

Condividi: